“Le due ragazze sospendono un attimo la conversazione, ciascuna inseguendo un suo pensiero…”
Angela ed Alice, ancora nel salotto, scambiano un’occhiata soddisfatta; sono sole, possono
chiacchierare; hanno molto da commentare.
– Finalmente è andata via, dice Angela. E poi, rivolta ad Alice:
– Visto? ci siamo riuscite.
-Si, ci siamo riuscite, risponde Alice ridacchiando.
– Ne dubitavi?
– No, ma non era facile trovare il sistema. Tutto bene comunque.
Le due ragazze sospendono un attimo la conversazione, ciascuna inseguendo un suo pensiero. Poi Angela riprende:
– Questi maschi….
- Son proprio scemi…..
– Belli però, riprende Angela, che serata…
– Si, hanno reagito bene. Tonio era scontroso, per lui era la prima volta. Ed anche con Roberto, non è detto che sarebbe filato tutto liscio.
– Ma dai, risponde Angela, c’eri tu, c’ero io…
– Non è detto: per un uomo è facile sentirsi bene fra due donne; ma con un altro maschio….
– Scusa, ma voi avete scambiato fra coppie un sacco di volte
– Noi non scambiamo, facciamo tutto tutti assieme. Le coppie che abbiamo incontrato finora erano sconosciute e tali son rimaste. Le mischie nel privè e nelle feste son molto più semplici. Qui c’era la conoscenza, l’imprevedibilità della reazione. E poi questi maschi…
– Appunto, il problema è lì. Questi maschi…
Ancora pausa nella conversazione. Poi Alice ricomincia:
-Tonio sarà stato scontroso, ma il suo pisello non lo era. Avevi ragione, come lunghezza ci siamo, alla pari con quello di Rob.
– Si, la lunghezza è quella; però hai visto come sono diversi? Il fatto è che Roberto ce lo ha davvero grosso. Però quello di Tonio è più regolare, molto bello; in proporzione al suo fisico sembra ancora più grande. A me piace. Ogni tanto gli faccio una sega di prepotenza, che lo lascia sorpreso ed un po’ incazzato: si sente usato e me lo dice. Io rido e gli rispondo che in effetti sto con lui solo per usargli il cazzo; lui si arrabbia di più ma poi la finiamo con un sesso davvero buono: ci vogliamo bene, sa che lo prendo in giro.
– Con me è stato davvero delicato, dice Alice.
– Non mi è sembrato del tutto delicato, risponde Angela, non mi pare abbiate dosato la forza… Vi ho guardato con gusto, eravate molto belli.
– Che c’entra, quando si scopa si scopa. Però nel complesso è stato proprio bravo, trovava i momenti giusti… Come tutti noi del resto.
– Si, anche Roberto. Sembrava un po’ bloccato all’inizio. Però capisco che la vera sorpresa è stata per lui, più che per il tuo. Tonio era nelle nostre mani, con Roberto abbiamo dovuto improvvisare.
– Cazzo abbiamo improvvisato proprio bene. Che porca! E ti dirò che questa cosa dei due uomini insieme mi mancava. Pensata tante volte, mai fatta prima. Mi son sentita davvero troia, ma in senso buono: un uomo cui voglio bene insieme ad un usato sicuro come Roberto… Temevo la gelosia di Tonio, ma sbagliavo: non ha il senso della proprietà solo non voleva essere escluso.
– Mi pare che nessuno abbia escluso nessuno, risponde Alice ridendo piano.
– No davvero, siamo stati bravi.
– NOI siamo state brave, esclama Alice.
– Hai ragione cara amica mia, fosse per loro….. Questi maschi……
©[email protected], 21 giugno 2018
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.